vicini e lontani,
di tastiera e di blog,
sconosciuti che passate di qua per caso o per scelta,
Buon Natale!
Merry Christmas!
Feliz Navidad!
Merry Christmas!
Feliz Navidad!
Fröhliche Weihnachten!
Feliz Natal!
Joyeux Noel!
God Jul!
Feliz Natal!
Joyeux Noel!
God Jul!
C'erano in quella regione alcuni pastori che vegliavano di notte facendo la guardia al loro gregge. Un angelo del Signore si presentò davanti a loro e la gloria del Signore li avvolse di luce. Essi furono presi da grande spavento, ma l'angelo disse loro: "Non temete, ecco vi annunzio una grande gioia, che sarà di tutto il popolo: oggi vi è nato nella città di Davide un salvatore, che è il Cristo Signore. Questo per voi il segno: troverete un bambino avvolto in fasce, che giace in una mangiatoia". E subito apparve con l'angelo una moltitudine dell'esercito celeste che lodava Dio e diceva:
"Gloria a Dio nel più alto dei cieli
e pace in terra agli uomini che egli ama".
Appena gli angeli si furono allontanati per tornare al cielo, i pastori dicevano fra loro: "Andiamo fino a Betlemme, vediamo questo avvenimento che il Signore ci ha fatto conoscere". Andarono dunque senz'indugio e trovarono Maria e Giuseppe e il bambino, che giaceva nella mangiatoia.
Luca 2, 8/16
PS Se passate di qui lasciatemi un commento.
AUGURISSIMI , di buon Natale e di un felice anno nuovo,
RispondiEliminaPs: il vangelo di Luca è molto bello.
Un bacio Calendula
Auguri, auguri e ancora auguri carissima Babi: per un Natale sereno, pieno di pace e di tranquillità e di famiglia da tenersi stretta. Un abbraccio,
RispondiEliminaCrisse
Auguri!!! Foto simpatiche per fare gli auguri sul mio blog, by Jo.
RispondiEliminaCiao. Buone feste! Ti ammiro! Ho messo un link al tuo blog sul blog che ho fatto per il gruppo genitori di Cellatica e Gussago che stanno lottando per il ritiro della Legge 169/08 (Gelmini) e della Legge 131/08 (Tremonti) e adesso, dopo le dichiarazioni ondivaghe della Gelmini a cavallo dello sciopero generale del 12/12/08 puntano direttamente al rovesciamento dell'attuale Governo promuovendo la consapevolezza della sua pochezza tra i cittadini. Il Blog si chiama sottolastella e non se lo fila nessuno. Mi piacerebbe sapere cosa ne pensi della crisi economica (cause, opportunità, prospettive, etc.)
RispondiEliminaAbbracci virtuali.
Alessandro Gecchele
Grazie a tutti!
RispondiEliminaSono dinuovo qui, dopo l'allontanametno forzato dal web...