mercoledì 7 gennaio 2009

Esiste!

Ciao a tutti,
sono tornata, il mio digiuno forzato dal web e' finito.

Ed eccomi qui, dopo le vacanze di Natale, per dirvi che:
ESISTE!
Che cosa vi chiederete merita cotanto annuncio?
Ma naturalmente il porta-banana!
Babbo Natale mi ha portato il banana-box, un oggetto di cui francamente il mondo sentiva la mancanza.

Per chi non mi conoscesse personalmente, sono una mangiatrice di banane fin dalla più tenera infanzia, direi che costituiscono la mia merenda mattutina base. Diciamo che nei normali periodi di lavoro o studio ho sempre portato con me una banana da mangiare a mezza mattina. Quelli che mi conoscono posso addirittura avermi vista precipitare in uno stato di assenza-beatitudine mentre la mangio.

Il problema delle banane, oltre a quello di contribuire allo sfruttamento dei paesi del terzo mondo (su caffè e cacao non ho grosse responsabilità, mi rifaccio con le banane), e' che tendono a schiacciarsi o a diventare nere se prendono colpi. Ora il problema e' definitivamente risolto!

Domani al lavoro sfoggerò il mio nuovo porta-banana, eletto per speciali meriti a regalo dell'anno.
Gli altri babbi natale non si sentano offesi per i loro regali, nulla può superare un oggetto così assurdo e utile al contempo!

Nessun commento:

Posta un commento

Automoderatevi, altrimenti vi censuro.