sabato 20 giugno 2009

ER

Ieri sera su Rai 2 è andata in onda l'ultima puntata del'ultima serie (al quindicesima) di ER.
Che dire? Provo un ridicolo senso di vuoto, come dopo aver visto l'ultima puntata di Friends.
Vedere per 15 anni un telefilm come ER provoca assuefazione, la lunghezza della serie e l'evoluzione dei personaggi fanno sembrare tutto un po' reale. Forse anche perché uno dei pregi della serie è stato quello di affrontare anche temi "politici" e di attualità.
Ecco la top 5 dei miei personaggi preferiti:
  1. Anthony Edwards Dottor MARK "CICCIO" GREENE
  2. Noah Wyle Dottor JOHN TRUMAN CARTER
  3. Sherry Stringfield Dott.ssa SUSAN LEWIS
  4. Parminder Nagra Dott.ssa NEELA RASGOTRA
  5. Laura Innes Dott.ssa KERRY WEAVER
Poi si sarebbero gli insopportabili, ma su quelli stenderò un velo pietoso.
Complimenti a chi la serie l'ha ideata Crichton, a chi l'ha sceneggiata e realizzata.

3 commenti:

  1. passo per un saluto...sabato ho dato l'esame di licenza di pianoforte e sono passata !!!!!
    P.S a me le persone perbene piacciono... quindi io continuerò a leggerti aahahahah
    Un bacio cale

    RispondiElimina
  2. No ho più seguito ER... Bè SI LO POSSO DIRE DA QUANDO gEORGE cLOONEY SE NE ANDATO. e' vero ciò che dici... i telefelm diventano appunatmanti nella nostra vita... e si prova un senso di vuoto quando viene scritto The end.

    Mi chiedo ... è ancora in onda Beauftiful? quello si durerà nei secoli dei secoli ... amen


    Trovo il tuo blog molto carino... continuerò a leggerti

    Clelia

    RispondiElimina

Automoderatevi, altrimenti vi censuro.