sabato 7 aprile 2012

La prima in A

Oggi la mia prima volta ad una partita di serie A. Stadio "Nero Rocco" di Trieste, bellissimo meriterebbe una squadra in serie A, la Triestina o meglio l'Unione come la chiamano i tifosi attualmente milita in Lega Pro. Posizione centrale e alla giusta altezza con vista perfetta su tutto il campo di calcio.
Partita Cagliari - Inter
Ecco veniamo alle note dolenti... la mia amata squadra ha giocato per 90 minuti alle belle statuine. Fermi sul posto senza mai correre, senza un'idea, spompati totalmente. Sembrava una partita scapoli ammogliati. Due giocatori inutili in campo il povero Guarin che ha il piede a banana e perde ogni palla che tocca e l'evanescente chioma bionda di Forlan, che forse non si muove per non spettinarsi. Alla fine gli unici che si salvano sono quelli della vecchia guardia. Samuel è impressionante per fargli perdere la palla bisogna abbatterlo, Stankovic Zanetti e Cambiasso non correranno come una volta ma almeno si vede che giocano a calcio. Milito ci mette tutta la buona volontà e fa delle buone cose, ma li da solo non può fare molto.
Risultato finale 2 a 2 (Milito e Cambiasso), e la voglia di andare allo stadio a vedere le partite... è bellissimo altro che la TV!

Nessun commento:

Posta un commento

Automoderatevi, altrimenti vi censuro.