giovedì 13 novembre 2008

Natale a Natale!

SEGNALAZIONE

A Trieste in Piazza Unità d'Italia, l'11 novembre sono comparsi 16 alberi di natale!!!

Il prima possibile metto la foto.

Acciderbolina, la prima domenica di Avvento è il 30 novembre!!!!

3 commenti:

  1. anche qui negli ipermercati è STRAPIENO di oggetti natalizi, e per di più i bambini cretini ( e più cretini ancora i genitori) hanno iniziato a rompre con i mortaretti!!!l'altro giorno in veranda toglievo la biancheria dalla lavatrice e ho rischiato l'infarto!!!

    RispondiElimina
  2. Ieri sera, 14 novembre 2008, torno a casa e trovo le luci di Natale accese per le strade!! Spero fosse solo una prova tecnica, altrimenti siamo al delirio. E la cosa più inquietante è che, parlando con Sara e manifestando fastidio per la faccenda mi è stato risposto "beh, che fastidio ti danno anche se stanno accese fino a Natale?" ..al che ho risposto "ma hai idea di quanto consumano in più del 'necessario'?!"...riposta "beh, tanto le paghiamo noi".
    Non vorrei rispolverare il popolo bue, perciò opto per un più moderno 'popolo deficente', cioè che defice di intelletto e coscienza critica autonoma!

    RispondiElimina
  3. L'unica è RESISTERE!!! Tirar fuori palline ed alberelli solo quando è stagione (non so voi, io apparecchio tutto l'8 dicembre), e ricordarsi di fare il Presepe mettendo Gesù Bambino nella mangiatoia solo la notte della Vigilia. Che è una piccolezza, ma i piccolini le capiscono benissimo :-)

    RispondiElimina

Automoderatevi, altrimenti vi censuro.