mercoledì 10 dicembre 2008

Donne sull'orlo di un crisi di nervi

Avete presente i miei quelli che abitano sopra di me? Quelli che danno da mangiare quintali di riso a quintali di colombi?
Ecco... sabato mi sono trovata mezzi soffitti di casa allagati e oggi a 5 giorni di distanza il soffitto della cameretta cola acqua. Quei fenomeni hanno fatto una intera lavatrice con l'acqua che invece di entrare nella lavatrice usciva nell'appartamento e non hanno detto nulla! Ora mi tocca ritinteggiare 2 stanze e un soffitto e mi sa che se va avanti cosi' devo pure buttare giù l'intonaco (se prima non mi casca in testa)!
Allegria! E conoscendoli non sganceranno un euro!
Che nervi!!!!!

2 commenti:

  1. aspetta un attimo... cosa vuol dire che non sganceranno un euro???? io mi sarei imbufalita!!!!...ma hai chiamato un avvocato??
    donne sull'orlo di una crisi di nervi è insieme a tutto su mia madre uno dei film che preferisco in assoluto.... va be Almodovar mi fa sempre impazzire..... quando ero piccola volevo anche io gli orecchini a forma di caffetiera che ha Candela nel film.... bellissimi!!!

    RispondiElimina
  2. SE mi prendo in casa gli operai che vogliono loro, forse pagano loro. Il problema e' prendersi in casa degli sconosciuti.
    E poi il tipo ha anche tentato delle minaccie, mi secherebbe proprio dovermi rivolgere ad un'avvocato.

    Almodovar
    In realta' a me non piace particolarmente, ho visto diversi suoi fiml ma mi paiono sempre uguali. Di sciuro e' perche' non sono in sintonia con lui.
    Ciao!

    RispondiElimina

Automoderatevi, altrimenti vi censuro.