domenica 1 marzo 2009

Maleducazione

A quel pirla che doveva disfarsi della bombola del gas: "Ciccio, esistono i centri di raccolta dei rifiuti ingombranti e non sono lontani da casa tua! Oppure te la vengono a ritirare sotto casa. Non serve che continui a lasciare oggetti qualsiasi (scatoloni, alberi, borse...) attorno ai cassonetti sperando che i spazzini li prendano su. Maleducato!"


Comprendo che in giro non ci fossero dei posaceneri, ma lasciare le cicche nel vaso di fiori di Miramare mi sembra veramente barbaro, incivile e brutto. Si vede che la bellezza ai deficienti non suscita alcun rispetto.


Il senso del bello in questo paese quando si è estinto? Ma cavoletti si possono mettere sti parapetti sul lungomare che va a Miramare? Osceni!

3 commenti:

  1. mamma un orrore dopo l'altro !!!e se vieni in sardegna vedi che meraviglie vengono abandonate vicino a cassonetti!!

    RispondiElimina
  2. RISPONDO QUI ALLA TUA DOMANDA... studio 5 ore al giorno praticamente sino a che le mani non rispondono più ai comandi e si rifiutano di eseguire anche i passaggi più semplici..ahahaha però funziona l'insegnante è molto contenta...che soddisfazione... in un paio di mesi ho fatto dei salti mortali incredibili il suono è irriconoscibile rispetto a Novembre... grazie mile per aver chiesto un bacio calendula

    RispondiElimina
  3. Troppi giri a Miramare...;-)

    RispondiElimina

Automoderatevi, altrimenti vi censuro.