mercoledì 6 maggio 2009

X-Men le origini: Wolverine

L'unico motivo valido per andare a veder questo film è Hugh Jackman. Se non pensate che Hugh sia un vero figo potete anche starvene a casa a vedere una puntata di Porta a porta.

Il film è totalmente privo di patos, prevedibile, a tratti noioso. La complessità di Wolverine che emerge nei primi 2 episodi, ha qui una spiegazione ridicola. Consiglio piuttosto di leggersi il fumetto "Wolverine le origini", molto meglio.
Non c'è mai tensione, solo azione i personaggi in genere sono delle macchiette mancano del tutto di profondità. Il finale poi è del tutto ridicolo, la causa della perdita di memoria non sta in piedi. I due sceneggiatori, in due, non sono riusciti ad avere un'idea decente, sono solo riusciti a cambiare in peggio il fumetto...
Insomma una ciofeca.

5 commenti:

  1. anche io penso che sia veramente bellissimo..... però è più bello il concerto per clarinetto di Mozart ( che tra l'altro fa parte della colonna sonora del film LA MIA AFRICA) .....che bello.......

    RispondiElimina
  2. Aiuto... il bellissimo è riferito a? Hugh?
    Adoro il concerto per clarinetto e ovviamente il film La mia Africa. Tra fan di Redford non si può sbagliare!

    RispondiElimina
  3. Perché proprio Porta a porta??? Non potevi tirar fuori qualcosa di meglio???
    Ora purtroppo dei fumetti fanno alternativamente un film buono e uno da non guardare neanche la locandina. Sono rimasto indietro, ma la sensazione, dalle recensioni passate, è quella.
    Un saluto

    RispondiElimina
  4. Porta a porta per dire una schifezza qualsiasi!

    RispondiElimina
  5. In effetti cercare "qualcosa di meglio" è sempre più difficile, scusa...

    RispondiElimina

Automoderatevi, altrimenti vi censuro.